Tom Ford Extreme Collection

Lo stilista noto per le sue collezioni super femminili e sensuali lancia la nuova linea make-up Tom Ford Exreme Collection per la primavera 2018. La serie comprende colori in edizione limitata e anche qualche proposta più audace che si candida a diventare un nuovo classico.

Tutta la linea si sposa alla visione creativa di Tom Ford, fatta di creazioni mai convenzionali, con un tocco futuristico e un approccio sempre molto contemporaneo e un po’ fatale alla femminilità. La collezione comprende essenzialmente prodotti per gli occhi, incluse ciglia e sopracciglia, per creare sguardi seducenti come mai prima.

Anche il packaging si allinea a questo mood generale con confezioni cromate e riflettenti che sanno essere al tempo stesso lussuosissime, come veri gioielli da vanity table, e dotate di una allure decisamente sci-fi.

Il lancio ufficiale della linea è atteso per il prossimo 5 Marzo. Intanto scopriamola. Ne fa parte una Lash and Brow Tint per definire e colorare ciglia e sopracciglia in quattro sorprendenti colori: Blue, Copper, Magenta e Turquoise. Completano la linea gli ombretti Shadow Extreme in ben 20 nuances.

La formulazione è metalizzata e ricchissima e contiene polimeri che garantiscono una durata eccezionale e un effetto riflettente sorprendente per brillare a tutte le ore, dal giorno alla notte, scegliendo la tonalità adatta al momento.







fashiontimes

Tagged , , , , , . Bookmark the permalink.