Salviette per capelli, la novità del momento

È un’idea che ci lascia un po’ perplessi e un po’ curiosi e vogliamo senz’altro saperne di più: parliamo delle salviette per capelli, l’ultima bizzarra formulazione per i prodotti con cui prendersi cura delle nostre chiome.

Pensavamo di averle viste tutte, dalle maschere alle mousse, dalle creme agli spray ma le salviette credevamo appartenessero a tutt’altro ambito che a quello dei capelli, destinate a struccarci, lavarci le mani in assenza di acqua, poco altro. E invece…

L’ultima novità beauty in fatto di cura dei capelli prende proprio la forma delle salviette, che dopotutto si rivelano estremamente comode da usare in qualunque circostanza e anche da portare con sé in viaggio o in borsa.

Non si occupano necessariamente di detersione, come siamo abituati a considerare le salviette, ma anche – e sorprendentemente – di styling. Immaginate una salvietta che passata sui capelli elimina istantaneamente l’effetto crespo. Sembra un sogno e invece è realtà.

Sono già tanti i brand che hanno sposato l’idea e hanno lanciato le loro salviette per capelli, da quelle anti-crespo di Ouai a quelle liscianti di Kerastase passando per l’idea di IGK che elimina l’effetto unto dai capelli quando non abbiamo tempo di lavarli, come fosse uno shampoo secco ultra-rapido.


fashiontimes

Tagged , . Bookmark the permalink.