Pryma: non solo semplici cuffie

In casa o all’aperto, ascoltare la musica è una delle attività più amate da giovani e meno giovani. Ecco perché scegliere il giusto modello di cuffie è fondamentale, tanto per soddisfare l’udito, quanto per appagare la vista!

A seconda del tipo/modello di cuffie che scegliamo, cambierà la nostra esperienza di ascolto e la nostra percezione del suono: più alta è la qualità delle cuffie, migliore è il risultato che possiamo ottenere. Ma c’è di più.

Quella proposta da Pryma è una cuffia prodotta in Italia da Sonus Faber, nata da intere giornate di studio, affiancate ad una tradizione di lavorazione della pelle che dura da secoli: a partire da qui, prende vita  un prodotto unico e capace di regalare un ascolto di alto livello.

Ma si sa, anche quando si parla di musica, l’occhio vuole la sua parte e l’attenzione all’aspetto estetico risulta così essenziale, da ricoprire un ruolo primario nella scelta delle cuffie (e non solo!).

Cuffie Pryma - Heavy Gold

Cuffie Pryma – Heavy Gold

Le cuffie Pryma sono cuffie di design, disponibili in diversi colori, pronti ad incontrare ogni tipo di stile, diventando il giusto accessorio che facilmente si abbina ad ogni outfit.

Dal Rose Gold al Pure Black, passando per l’Heavy Gold, il Carbon Marsala e il Coffee & Cream, oltre a poter scegliere il colore della cuffia, è possibile abbinare il colore di archetto che meglio ci descrive e che più parla di noi. O semplicemente, quello che ci piace di più.

E poi, se anche Beyoncé ha scelto Pryma, un motivo ci sarà!


fashiontimes

Tagged , , . Bookmark the permalink.