Natalie Portman è ancora Miss Dior

La maison francese sceglie ancora una volta la bellezza fresca di Natalie Portman per la nuova ad campaign del profumo Miss Dior. Si tratta della variante in eau de parfum, la più preziosa, che l’attrice impersona di fronte all’obiettivo di Tim Walker.

Le immagini sono elegantissime e sensuali, la modella d’eccezione posa portando – ma solo davanti al corpo, senza indossarlo veramente – un sontuoso abito che appartiene alla linea Haute Couture Spring 2017.

È una metafora del profumo, che si indossa come un abito ma è invisibile, quasi inesistente, benché presente e pronto a raccontare qualcosa di noi, della nostra personalità, delle nostre scelte di stile. Non è un caso se l’abito scelto per questo servizio fotografico è deliziosamente ricamato, con orlo sfrangiato, un modello da gran ballo con corpino rigido senza spalline e gonna ampia.

Sintetizza tutte le caratteristiche del profumo che racconta insieme all’attrice americana che ne è diventata il volto più riconoscibile. La fragranza è altrettanto femminile e sensuale con accordi cipriati, un tocco di mandarino italiano, gelsomini e patchouli.


fashiontimes

Tagged , , , , . Bookmark the permalink.