Make Up For Ever Holiday 2017

Make Up For Ever ha preparato una succulenta collezione festiva per stuzzicare la nostra curiosità e prepararci all’arrivo del Natale 2017. Sono tre i lanci che compongono la linea Holiday 2017 del marchio cosmetico noto per la sua qualità professionale.

Il centro della scena spetta al kit di rossetti Lustrous Artist Rouge Lipstick Set proposto in edizione limitata. Contiene quattro rossetti Artist Rouge in taglia mini che vanno dalle tonalità classiche del nudo a quelle del rosso più ricco, tra cui il bestseller della maison, il numero C-211.

Il colore è pieno e ultra-pigmentato e la formula garantisce lunga durata ma anche il massimo comfort senza seccare le labbra. Le finiture sono due, una ultra-mat e molto vellutata, l’altra cremosa e naturale.

Per accendere il make-up delle feste di bagliori speciali c’è anche lo speciale set Lustrous Faves che contiene il nuovo lucido Artist Metallic Gloss e la Star Lit Powder, una polvere finissima e molto versatile da usare su occhi, guance e persino labbra. La finitura sfaccettata cattura la luce e crea riverberi incredibili.

Infine la linea si completa con un set di pennelli in limited edition, ideali per fare o farsi un regalo al quale nessuna amante del make-up resterà indifferente. I pennelli sono cinque e sono contenuti in una pratica pochette da viaggio ma offrono altissima qualità e una applicazione professionale. Ci sono il pennello da fondotinta e quello da blush, un pennello medio per l’ombretto, uno piccolo per illuminare, uno di precisione per sfumare.


fashiontimes

Tagged , , , . Bookmark the permalink.