Love, il nuovo profumoo di Victoria’s Secret

Victoria’s Secret lancia una nuova fragranza che aspettavamo in tanti: ha un nome semplice, un concetto universale, un bouquet seducente. Si chiama Love e ce ne innamoriamo subito, come suggerisce il suo nome ovviamente.

Il brand di lingerie più sensuale che ci sia, che con i suoi angeli incanta dalle passerelle fino ai negozi, sa come stuzzicarci anche con prodotti cosmetici che della biancheria intima più frizzante mantengono tutta la allure.

E poi si sa, la semplicità vince sempre così come l’amore e allora per questo profumo la maison ha scelto di tornare alle origini e di scegliere un nome essenziale, un simbolo altrettanto minimalista – il cuore, appena tracciato con un tratto nero sul flacone – e ovviamente il significato più universale che ci sia.

Una piccola rivoluzione la troviamo anche nel jus del profumo che si apre con sentori di bacche di ginepro seguite dalla sensuale femminilità dei fiori di albicocca per chiudersi – sorpresa! – con un accordo del tutto inedito che viene definito boyfriend tee. In pratica è l’odore della maglietta del proprio ragazzo. Ci sono tutti i numeri per sentirsi incuriosite, no?


fashiontimes

Tagged , . Bookmark the permalink.