Kendall Jenner in un sontuoso abito rosso per il Natale di Estée Lauder

kendall jenner

Kendall Jenner è la protagonista della campagna Estée Lauder e ha sfoggiato un abito rosso di tulle negli scatti in vista del Natale.

La splendida Kendall Jenner, ora 22enne, è la protagonista della campagna Estée Lauder in attesa del Natale 2017. Negli scatti della nuova campagna Holiday Kendall appare più sontuosa e maestosa che mai con addosso un abito di tulle rosso fuoco, con un’ampissima gonna che incarna lo spirito natalizio.

È NATALE CON KENDALL JENNER ED ESTEE LAUDER

Seduta per terra su un pavimento a scacchi bianchi e neri, con la gonna che si estende per svariati metri, Kenny ha i capelli neri pettinati all’indietro. In un’altra foto la modella indossa un abitino corto, sempre di tulle rosso, con pois rossi disseminati in mezzo al tulle e porta un nastro rosso tra i capelli mentre in mano stringe un piccolo pacco regalo natalizio, sempre rosso. Le lunghe gambe slanciate approdano ai sandali, ovviamente anch’essi rosso Natale.

KENDALL JENNER ED ESTEE LAUDER: UN RAPPORTO DI VECCHIA DATA

Kendall Jenner, che collabora con la beauty maison dal 2016, ha spiegato di avere un affetto speciale per il brand Estée Lauder, da quando era piccola: “Sono cresciuta con Estée, era il marchio che usava mia madre, mi ricordo il rossetto con la custodia dorata e metallica” e ha aggiunto: “È il brand di famiglia con cui sono cresciuta, per cui è bizzarro adesso esserne la testimonial”. Per la stessa campagna Kenny è apparsa anche in un boomerang Instagram in bustino di pelle nero e gonna rossa, mentre gonfia incessantemente un palloncino bianco. Chi non vorrebbe trascorrere un Natale rosso e sfavillante come Kendall Jenner… e magari trovare sotto l’albero un cesto di prodotti di bellezza?

kendall jennerù kendall jenner

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER È STATA RACCOMANDATA PER SFILARE PER VICTORIA’S SECRET?

Photo Credits Instagram

L’articolo Kendall Jenner in un sontuoso abito rosso per il Natale di Estée Lauder sembra essere il primo su Velvet Style.


velvetstyle

Tagged . Bookmark the permalink.