Kate Bosworth per Tory Burch Gemini Link

Tory Burch ha chiesto all’attrice americana Kate Bosworth di interpretare la sua nuova donna Gemini Link per presentare la linea di borse omonime. La collezione, ispirata al classico logo che caratterizza le creazioni della maison, è elegante, raffinata e moderna proprio come la bionda attrice scelta per diventarne il volo ufficiale.

Il logo di Tory Burch è immediatamente riconoscibile, con la sua doppia T incrociata che rappresenta la dualità della vita e si riferisce al segno dei Gemelli per sottolineare proprio questa dualità che si ricompone in una unicità. O meglio, viceversa.

La collezione prevede molti modelli diversi, tutti con il segno distintivo che identifica la maison in generale e la linea in particolare. Ne fanno parte tracolle in stile anni Settanta da portare a bandoliera ma anche morbide sacche, tracolline geometriche, tote di gusto essenziale e dalla struttura rigida.

Kate Bosworth le indossa con look casual chic, tra maxi-gonne e maglioni in cashmere, davanti all’obiettivo della fotografa Margaret Zhang che firma la campagna pubblicitaria. Scopritela tutta in gallery insieme ai modelli più rappresentativi della collezione. L’attrice ha commentato così la sua partecipazione all’ad campaign:

“La linea ha un sapore anni Settanta che ricorda la California di quel decennio, un dettaglio che amo molto, ma sa essere anche classica. Forse però ciò che amo di più è quel che la borsa Gemini Link rappresenta meglio, la moltidudine di ruoli che assumiamo come donne. Io sono un’attrice, una produttrice ma anche un’amica, una madre, una moglie. Noi tutte siamo molte cose e adoro il modo in cui questa borsa incarna questa sensazione.”







verycool

Tagged , . Bookmark the permalink.