Il migliore amico del tuo sorriso è il dentifricio sbiancante con bicarbonato

Avere denti bianchi e sani in un solo gesto? È questione di dentifricio.

Ti sei accorta che il tuo sorriso non risplende tanto quanto vorresti? Niente panico: non c’è bisogno di ricorrere a trattamenti costosi e a prodotti aggressivi. Servono solo un po’ di costanza e il dentifricio sbiancante e rinforzante Arm & Hammer.

Bellezza e salute vanno a braccetto

Il dentifricio sbiancante Arm & Hammer non ha conquistato Stati Uniti e UK solo grazie al suo gusto fresco e deciso. La sua formula è particolarmente apprezzata perché riesce in un’impresa ardua per i comuni dentifrici, ovvero quella di unire un efficace trattamento estetico alla cura della salute dei denti. Purtroppo diversi prodotti per lo sbiancamento dei denti contengono agenti chimici aggressivi. Questo significa che, sebbene i denti possano apparire più bianchi, il rischio di danneggiare lo smalto sia particolarmente alto. Lo smalto è uno scudo trasparente che protegge la parte del dente esposta al contatto con cibi e bevande ed è importantissimo salvaguardarlo dall’erosione. La formula esclusiva del dentifricio antimacchia Arm & Hammer non solo sbianca in modo delicato i denti, ma lo rende anche un ottimo dentifricio rinforzante.

Tre ingredienti per la tua ricetta di bellezza

Ciò che rende il dentifricio Arm & Hammer ottimo sia per sbiancare che per proteggere i denti è la sinergia di tre ingredienti, ognuno con una specifica funzione.

⦁ Il bicarbonato, estratto dalle acque dei laghi salati del Wyoming. Questa sostanza, conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà pulenti, viene utilizzata anche in ambito cosmetico. L’azione sbiancante e antimacchia del dentifricio con bicarbonato sui denti è efficace e allo stesso tempo delicata.
⦁ Il Liquid Calcium™, che protegge e rinforza i denti. Questa tecnologia occlude i tubuli dentinali esposti, responsabili delle fastidiose fitte che chi soffre di sensibilità dentinale conosce fin troppo bene. Il dentifricio con calcio è inoltre consigliato per prevenire spiacevoli patologie che, negli anni, potrebbero portare alla perdita di denti.
⦁ Il fluoro, nemico giurato della carie. Rafforzando lo smalto e riducendo l’assorbimento di zuccheri, il dentifricio con fluoro previene la formazione degli accumuli dei batteri responsabili della fastidiosissima e antiestetica carie.

Tre consigli per un sorriso “wow”

Il dentifricio sbiancante farà sicuramente la sua buona parte di lavoro per restituire un bianco splendente ai tuoi denti. Seguendo questi piccoli accorgimenti massimizzerai i benefici del tuo nuovo trattamento di bellezza.

Spazzola delicatamente in senso verticale. Uno spazzolamento troppo forte rischia di danneggiare lo smalto, mentre il movimento orizzontale provoca l’accumulo di placca sulle gengive.
Prenditi cura delle tue labbra, soprattutto d’inverno e d’estate. Durate la stagione fredda idratale con il burro cacao e opta per rossetti o gloss nutrienti, mentre d’estate non dimenticarti di proteggerle dai raggi UV, soprattutto al mare.
Ricordati che il tuo sorriso è unico e meraviglioso. Sì, ognuna di noi dovrebbe guardarsi allo specchio, uscire di casa e affrontare la giornata con questa consapevolezza. Se sorridere ti imbarazza, allenati a farlo gradualmente, magari iniziando ad accennare più spesso uno smile alle persone che incontri tutti i giorni. Risultato di bellezza garantito.

The post Il migliore amico del tuo sorriso è il dentifricio sbiancante con bicarbonato appeared first on MakeUpWorld Italia.


makeupworld

Tagged , , , , , . Bookmark the permalink.