Ho qualcosa in comune con Kim. Kim Kardashian.

Posso dire di avere qualcosa in comune con Kim. Kim Kardashian. E non per quei capelli lunghi neri, non per il fondoschiena da “selfie” che fa il giro del mondo in 180 secondi, ma nemmeno perché prossima al matrimonio o per qualche dieta, per avere un fidanzato rapper. Nulla di tutto ciò. Ma vi dirò di più: se continuo così diventerò la nuova Kim Kardashian.
E non lo dico tanto per dire ma seriamente. Ho pure le prove.
Le scarpe, intendo. Questo modello di sandali, con perle e in stile zampa d’elefante, ce le abbiamo solo io e lei, lei e io.
Lei quelle formate Kanye West per lo stilista Giuseppe Zanotti (6mila euro – più di 4mila euro). Io quelle Jessica Buurman (150 euro). Un misto di pelle, cotone, tacchi a spillo e perle. Insomma, un caos.
Quello che ci unisce in una parola? La sobrietà.
—–

I want to show you my new shoes. They are the same of Kim Kardashian. The designer is Kanye West: he’s created them for Giuseppe Zanotti’s collection a few months ago (6.000 $). Mine is not of the Italian designer but I bought it on Jessica Buurman store (160 $). I don’t know if you like this model. It’s very particular: a mixture of leather, cotton, high heels and pearls.

In one word? The sobriety.
Shoes/Scarpe: Jessica Buurman
Credits: A. O.
Tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.