Fenty Beauty lancia i rossetti Mattemoiselle

La collezione Fenty Beauty di Rihanna lanciata all’inizio dell’anno aveva riscosso subito un grande successo, seguito ad una lunga attesa carica di aspettative. Oggi la linea si rinnova ancora con l’aggiunta di una collezione di rossetti chiamati Mattemoiselle.

Giocando con i termini Matte e Mademoiselle i rossetti stabiliscono già tutto il tono della linea: è una collezione di lipstick dalla finitura opaca e dalla allure giovanile. I colori sono in tutto 14 e comprendono anche nuances davvero particolari, che solo le più audaci o le più giovani oseranno indossare.

Oltre ai classici nudi e agli immancabili toni scuri ci sono dunque rosa vibranti, blu intensi e verdi cupi che creano qualche dubbio su come portarli, e quando, ma indubbiamente si fanno notare. E visto che la fine dell’anno e le pazze feste che porta con sé ci consentono di osare un po’, il momento per il lancio della linea è stato ben scelto.

Anche i nomi dei colori sono molto divertenti e in linea con lo stile frizzante e non convenzionale della collezione così come della popstar che firma la linea cosmetica. Si va da Spanked a One of the Boyz passando per Clapback. Ora non resta che trovare il proprio colore. Rihanna li indossa tutti per mostrarli.





fashiontimes

Tagged , , , . Bookmark the permalink.