Fendi Runaway, la tote bag perfetta

Ci sono borse che più di altre sono destinate sin da subito a diventare classici senza tempo e la Runaway di Fendi è senz’altro una di esse. Si tratta di una tote bag tanto essenziale nelle linee e nei volumi quanto elegante.

Sa essere moderna, anzi proprio contemporanea, pur rendendo omaggio alla tradizione, con un vago tocco vintage che ci piace sempre attualizzare nei nostri look quotidiani. Nasce come borsa da giorno ma si presta anche ad un uso serale. Insomma, è la borsa ideale.

Fendi l’ha riproposta in diverse varianti per la stagione autunno inverno 2017-18. Arriva in due dimensioni, una Small e una Regular. La forma è trapezoidale, come vuole il trend dominante delle ultime stagioni. La misura piccola ha dimensioni da 29 centimetri per 22 mentre quella regolare misura 38 centimetri per 30. In entrambi i casi si tratta di borse molto capienti.

È in pelle ma leggerissima così che possiamo riempirla a piacimento senza perderne la praticità. Spesso infatti le borse di pelle di lusso sono pesantissime anche da vuote e diventano scomode da caricare dovendole portare con sé tutti i giorni.

I colori disponibili sono sei e due le diverse tracolle che si possono utilizzare sulla borsa per renderla ancora più pratica e non doverla portare solo a mano tramite il manico corto di gusto ladylike.


verycool

Tagged , . Bookmark the permalink.